La De Naro Fabbrica Componibili (DFC) è un’azienda siciliana di Modica, in provincia di Ragusa, specializzata dal 1991 nella produzione di mobili componibili per bagno, lavanderia e cucina.

 

La più che trentennale esperienza del fondatore nel settore artigianale ha permesso alla DFC di emergere nel vasto settore dell’arredamento di settore, ricavandosi così una fetta sempre più ampia di mercato.

 

Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di sistemi costruttivi sempre all’avanguardia e all’ottimizzazione della catena produttiva attraverso un severo ed attento controllo qualitativo dei materiali nonchè al merito del titolare nel selezionare personale altamente specializzato.

 

È così che oggi, più che nel passato, la DFC nutre una particolare cura nelle fasi relative alla produzione e all’assemblaggio dei prodotti garantendo, mediante una attenta valutazione, la qualità dei materiali impiegati.

 

Attraverso, quindi, una valida esperienza maturata nel tempo, la DFC offre al cliente la possibilità di arredare i propri ambienti mediante un’ampia scelta di mobili funzionali, versatili ed affidabili, capaci di molteplici soluzioni realizzabili anche “su misura” e senza dimenticare l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

COLLEZIONI

• BAGNO

• LAVANDERIA

DFC Home Design

di De Naro Antonino

Contrada Pirato Lombardo Quartarella, s/n • 97015 Modica (Rg) • Tel. 0932.901404 / Fax 0932.901404

 

 

mappa del sitonote legali