Collezioni

Per il 2020/21 la collezione bagno 2018 dei nostri mobili si arricchisce di novità stilistiche e funzionali sempre più ricercate.

Già, nella collezione precedente, alcuni mobili li abbiamo reinventati per adattarli alle esigenze che i clienti hanno manifestato attraverso i nostri rivenditori, mentre altri li abbiamo progettati da zero ripensandoli per nuovi spazi di arredo moderni e funzionali. 

Quest’anno ci siamo impegnati a migliorare quel rapporto tra qualità e design che ormai segna il nostro cammino aziendale.

Alla già ricca cartella colori e finiture abbiamo aggiunto materiali innovativi dalle colorazioni e finiture eleganti così da perfezionare alcune proposte al top di gamma.

Alcune lavorazioni, come ad esempio le finiture in HPL FENIX, sono eseguite e rifinite interamente a mano per un maggiore controllo del pezzo. In tal modo possiamo garantire una maggiore qualità e un più attento esame del prodotto finito.

Anche per l’illuminazione abbiamo puntato alla “Green solutions”. La parola d’ordine infatti è sempre più LED, offrendo notevoli vantaggi economici per i clienti e per l’ambiente oltre ad avere un’ottima resa cromatica sia per la luce fredda che calda.

La collezione 2018 dei nostri mobili per la Lavanderia nasce dalla scelta di andare oltre i classici schemi che ci siamo dati negli anni precedenti. 

Nuovi materiali caratterizzano la resistenza all’usura di questa collezione. Qualità e rispetto ambientale sono state le parole d’ordine da seguire per poter rientrare comodamente negli standard di mercato di fascia alta. Abbiamo rinnovato la linea puntando su modelli componibili anche secondo i desideri dei clienti che, negli anni, hanno manifestato attraverso i nostri rivenditori. 


Abbiamo stravolto pure la palette dei colori potendo contare su una gamma di scelta più ampia tra nuove tinte piatte, spazzolati ed essenze legno ricercate e in linea con le tendenze attuali di mercato. 

In parecchi casi siamo disponibili ad accogliere richieste su misura che possono rientrare negli standard della linea produttiva. Anche la linea accessori ha è stata oggetto di aggiornamenti: lampade a LED minimal di ultima generazione; oppure maniglie dallo stile pulito e lineare; lavabi funzionali ma anche belli da vedere. 

Essenzialità ed eleganza per una “Collezione 2018 Trendy” da provare e vivere giorno dopo giorno.