Collezione Bagno 2020/21
La collezione 2020/21 si arricchisce di parecchie novità.
Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti per i settori lavorativi. I macchinari si sono fermati su un lungo periodo di “riposo obbligato” dalle circostanze pandemiche di livello internazionale.
Piuttosto, però, che fermarci totalmente, abbiamo sfruttato al meglio questo periodo per riflettere su come poter riemergere da questa situazione di stallo; così abbiamo iniziato a studiare, ripensando nuovi concetti di spazio utile e infine abbiamo progettato una nuova collezione di mobili bagno che potesse offrire idee di arredo più fresche, leggere e ideali per riconsiderare l’ambiente domestico più intimo.
Appena potuto, abbiamo riacceso i macchinari e, disegni alla mano, i prototipi realizzati ci hanno invogliato ancora di più ad affinare i prodotti.
Grazie all’entusiasmo di ricominciare ad operare e forse anche a sognare, ecco che vi presentiamo le nostre nuove visioni di arredo bagno, concepite con la determinazione e la voglia di andare oltre questo tempo, lasciandoci alle spalle le difficoltà.
Una collezione caratterizzata dall’energia e la volontà di ripensare un habitat fatto su misura delle proprie esigenze cromatiche e dimensionali, potendo contare altresì su una nutrita e rinnovata cartella colori.